Dentons

Dentons

Milano (MI)

Dentons nel mondo

Il 28 marzo 2013 dall’unione di SNR Denton con lo Studio legale internazionale Salans e lo Studio canadese Fraser Milner Casgrain (FMC), nasce Dentons, un nuovo Studio globale che oggi, a seguito della fusione con lo Studio cinese 大成, è lo Studio legale più grande al mondo con più di 12.000 avvocati in più di 200 uffici e oltre 80 Paesi. Secondo una recente classifica di Acritas, la principale società di ricerca nel settore legale, Dentons è al terzo posto tra i più importanti brand mondiali per il favore che incontra presso i clienti (la ricerca si basa sulle interviste a migliaia di General Counsel in tutto il mondo).

Dentons fornisce ai propri clienti soluzioni di qualità per competere in un mercato sempre più complesso e concorrenziale.

Quali sono gli elementi di differenziazione di Dentons?

• Siamo policentrici. Dentons non ha una sede centrale né una cultura dominante. I nostri clienti possono fare affidamento su professionisti di diversi Paesi e di differenti background culturali con una profonda conoscenza delle diverse tradizioni giuridiche esistenti.

• Offriamo soluzioni business-oriented. Invece di teorici pareri legali, forniamo un’assistenza specifica che consente al cliente di chiudere un’operazione o definire una controversia praticamente ovunque nel mondo.

• Misuriamo il nostro successo in base al servizio che offriamo. A prescindere dalle dimensioni del vostro business o dal valore dell’operazione, i nostri professionisti dedicheranno ai clienti tutta l’attenzione di cui hanno bisogno. Ciò che è importante per i nostri clienti è importante per noi.