FinecoBank

FinecoBank

Milano (MI)

FinecoBank è una delle più importanti banche FinTech in Europa. Quotata nel FTSE MIB, Fineco propone un modello di business unico in Europa, che combina le migliori piattaforme con un grande network di consulenti finanziari. Offre da un unico conto servizi di banking, credit, trading e investimento attraverso piattaforme transazionali e di consulenza sviluppate con tecnologie proprietarie.

Fineco è leader nel brokerage in Europa, e uno dei più importanti player nel Private Banking in Italia, con servizi di consulenza evoluti e altamente personalizzati. Dal 2017 FinecoBank è attiva anche nel Regno Unito, con un’offerta focalizzata sui servizi di brokerage, di banking e di investimento.

Nel 2018 nasce a Dublino Fineco Asset Management, che ha come mission lo sviluppo di soluzioni di investimento in partnership con i migliori gestori internazionali. Abbiamo costruito le nostre basi sulla semplicità, sull’innovazione e sull’eccellenza, e durante la nostra storia abbiamo raggiunto traguardi importanti che ci definiscono come una delle banche più apprezzate in Italia e in Europa.

I nostri clienti non sarebbero così soddisfatti se non ci fosse un’attenzione e un’efficienza particolare da parte dei nostri dipendenti.

Nel 2019 Fineco viene certificata come Top Employer Italia per l’attenzione alla valorizzazione delle risorse e allo sviluppo delle competenze. Questo titolo rende Fineco uno dei migliori ambienti per sviluppare le proprie qualità e crescere in un ambiente positivo e stimolante.