Mazars

Mazars

Milano (MI)

YOUR YEARS AT MAZARS, YEARS THAT COUNT.

Mazars è alla ricerca di talenti che abbiano voglia di aderire alla nostra partnership, costruendo il nostro futuro e anche il loro. Indipendentemente dal tempo che trascorrerai in Mazars, il nostro obiettivo principale è sviluppare la tua professionalità: il tuo percorso di carriera rifletterà le tue attitudini e le tue passioni.

Ricerchiamo laureandi e neolaureati provenienti da facoltà economiche da inserire in stage o apprendistato professionalizzante.

Tra i nostri principali criteri di selezione c’è l’attitudine a lavorare in team, disponibilità alla mobilità e intraprendenza. Per tutte le posizioni ricercate è fondamentale l’ottima conoscenza dell’inglese.

CHI SIAMO:

Mazars è un’organizzazione internazionale, integrata e indipendente, specializzata in servizi di audit, consulenza, contabilità e tax, che si fonda sull’esperienza di oltre 40.400 dipendenti, guidati da 1.100 partner, che lavorano in 318 uffici in 91 paesi. In Italia Mazars sta crescendo molto rapidamente, offrendo a tutti i dipendenti opportunità senza precedenti per sviluppare i propri talenti in un ambiente giovane e dinamico. Attualmente possiamo contare su 300 dipendenti provenienti da più di 14 nazionalità diverse che operano su 6 sedi: Milano, Roma, Torino, Verona, Padova e Firenze.

La nostra età media? 32 anni!

Seguiamo clienti di ogni dimensione, dalle piccole e medie imprese ai player internazionali, così come le start-up e le organizzazioni pubbliche, in ogni fase del loro sviluppo.

LE NOSTRE PROFESSIONI:

• audit & assurance

• consulting

• transaction services

• accounting & outsourcing

• tax

• actuarial services