BE SHAPING THE FUTURE, MANAGEMENT CONSULTING S.P.A.

BE SHAPING THE FUTURE, MANAGEMENT CONSULTING S.P.A.

ROMA (RM)

Be Management Consulting, parte del Gruppo Be| Shaping The Future, è una delle più importanti società Europee di Consulenza Manageriale specializzata nell'industria dei Financial Services.

Il nostro tratto distintivo è la competenza dei nostri consulenti che con talento, passione e professionalità, supportano le più importanti istituzioni finanziarie nel gestire il cambiamento aiutandole a raggiungere traguardi innovativi e risultati eccellenti.

Siamo una realtà 100% made in Italy, che nasce nel 2007 a cavallo con il 2008 con due sedi principali a Milano e Roma e con sedi in altri 8 paesi europei: Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Romania, Polonia e Ucraina. Il Gruppo è quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana e conta ad oggi circa 1600 collaboratori. 

Be Management Consulting supporta le principali banche ed assicurazioni nel gestire le complessità derivanti dall'evoluzione del business, lavorando al fianco dei nostri clienti per aiutarli a raggiungere i traguardi più sfidanti: riprogettare modelli di business, allinearli con i requisiti regolamentari e di mercato, entrare nell'era digitale, gestire al meglio le performance ed esportare modelli di successo in settori ad alta redditività.

La nostra expertise copre tutte le aree chiave del business:

• Capital Markets e Investment Banking

• Payments and Cards

• Big Data Analytics

• Change & Transformation

• Insurance

Il Gruppo Be da diversi anni è vicino e supporta le Community Locali su temi di sostenibilità ambientale e di aiuto ai progetti di tipo sociale tramite la Fondazione “Per Milano” nata nel 2018 dalla volontà del sindaco di Milano e sostenuta dal nostro Amministratore Delegato.